Strong & Unbreakable II Risultati & commenti

strong-unbreakable-Round-2-mma-italy-web

Comunicato stampa: Cresce ad ogni appuntamento “ Strong & Unbreakable ”, la manifestazione di sole MMA promossa dalla GMG di Treviso in collaborazione con MMA Italy. La giovane promotion made in Italy (ha mosso i primi passi solamente lo scorso dicembre) per qualità sia dei match sia della struttura che li ospita  si distingue nel panorama nazionale. Merito sicuramente della buona organizzazione ma anche di investimenti notevoli che hanno permesso, tra l’altro, di dar vita a tornei per atleti emergenti con un primo premio di ben duemila euro. Nell’ultimo evento disputatosi Andrea Fontana ha battuto Alex Saracino per mata leoao, qualificandosi quindi per la finale del torneo pesi welter nella quale il prossimo 19 maggio affronterà Valerio Galosi.
Nel complesso la serata ha visto disputarsi nella gabbia ben 11 match di MMA (tutti terminati prima del  limite) e 4 di grappling. 10 gli atleti stranieri presenti (sette francesi e tre croati).
Il match clou era nei pesi massimi tra Matteo Minonzio ed il Croato Daniel Grabar, atleta di cuore e tecnica ma non abbastanza per resistere sino alla fine contro il veterano Minonzio che infatti ha prevalso per Ground and Pound a 3’30’’ del primo round.
Molto attesi anche i combattimenti dei due fratelli (entrambi pesi medi) Stefan e Adrian Croitoru del Clan Italica di Matteo Piran. Adrian ha subito uan ghigliottina al primo round dall’afro-francese Aboubakri Diabakatè; mentre il fratello ha sottomesso con un mata leao il croato Luka Zezelic, un potente striker.
Spettacolare anche il match femminile nei 55 Kg tra Federica Giangrande e la francese ElodiePuget, una esperta judoka di grande forza fisica che però dopo 3 minuti di match ha subito il fatale mata leoao dell’italiana.
I risultati completi della serata sono on line su http://www.mma-italy.com/ ?Per maggiori informazioni e per proporre i propri atleti nelle prossime edizioni di Strong & Unbreakable (19 maggio e 16 gugno): 338 91 31 536 tazio@mma-italy.com  www.mma-italy.com
http://www.facebook.com/pages/MMA-Italy/239742479447695

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

Lascia la tua opinione