Volevate la scusa per cui Jon Jones non andrà al gabbio? Eccola

jon-jones-

Jon Jones come sapete l’ha combinata grossa a sto giro tanto grossa che anche Lex Luthor ha dovuto punirlo… un po’ alla cazzo a dire il vero (sospensione + revoca del titolo) – personalmente credo che la punizione fosse stata il buttarlo fuori da campione (anche se comprendo i problemi legati alla cosa).

sta di fatto che, in tempi non sospetti, avevo detto che avrebbero sistemato tutto.

E infatti…. Jon Jones dopo la fuga si è costituito e non sono risultati esami positivi all’antidoping / alchool… quindi niente DUI. Non so se è stata sporta denuncia dalla donna.

Jon Jones ha twittato “Devo guardare dentro me stesso. Scusa a tutti quelli che ho deluso” Quindi anche la parte morale è stata risolta

Vero è che JJ potrebbe aver davanti due anni di galera se tutto va per il verso sbagliato…

ma taaaak ecco che arriva l’agitatore di folle Joe Rogan (in grassetto metto le frasi che cambiano significato alla frase )

“Jon Jones probabilmente andrà in prigione. Ha fatto un incidente con una donna – a quanto si dice incinta.  E’ stata portata all’ospedale ma dato che era in attesa la cosa deve essere stata paurosa per lei, un tizio ti ha speronato e poi è scappato dalla scena del crimine… é un cimine ma ci sono cose che che qualcuno fa perchè ha dei danni celebrali.. ecco dove arriva la vera domanda… Ovviamente loro sono responsabili delle loro azioni, ma chi è responsabile del fatto che loro fanno queste cose?

Se il cervello viene danneggiato e ci sono prove che coducono dei problemi alle persone con cervello danneggiati, allora ti potresti domandare perchè alcuni fighter danno ste cazzate.. quanto è dovuto ai pugni che prendono in testa?”

In pratica, la donna sembra in cinta ma non si è sicuri, la cosa fa paura a lei in quanto forse in cinta, e de JJ fa delle cagate la colpa non è di Jon Jones ma dei suoi sparring…

Figa Rogan, sei un fottuto genio del male!!!!

non ho ancora guardato su Sherdog e gli altri siti ma sarà pieno di caproni che gli danno pure retta…

dai tempo al tempo, fai uscire altri 3-4 casi in cui i colpi alla testa non fanno bene e Taaakk Jon Jones Libre!

Lascio la trascrizione in inglese per gli albionici.

“Jon Jones is likely going to jail. Hit and run. Crashed into a pregnant woman, allegedly, I should say. Broke her arm. She was rushed to the hospital, but pregnant, which has got to be terrifying for her. To be in a car crash and smashed by a guy who runs a red light and then flees the scene of the crime.”

“You can’t hit someone with a car and leave the scene of the crime. It is a crime, but there are things that people do because they have brain damage. That’s where the real question comes up. Obviously they’re responsible ultimately for their own actions, but what is it that’s responsible for making them do that action?”

“If the brain is getting damaged and if we have proven that some of the issues with people that have brain damage is impulse control you’ve got to wonder when you see fighters do wild, crazy s**t, how much of that is due to getting bonked in the f***ing head all the time”

  1. […] già vi avevo detto il bordello colossale che ha combinato Jones sarebbe finito a pizza e fichi e infatti dopo appena 6 mesi dall’incidente con fuga col malloppo L’UFC dimentica il […]

  2. A me dispiace solo che non potrò vedere più Bone combattere per un po di tempo.
    Sperò che tutto si risolva al meglio per lui.
    Cormier nn mi sa proprio simpatico.

  3. Parlando di rumor post-cocaina test…avete sentito del fan su UG che qualche anno fa aveva scritto che su un forum di videogames ha incontrato Donald Cerrone che gli ha detto che Jones ama sniffare coca dalle tette di spogliarelliste?
    Qualcuno riportò alla luce la vecchia discussione quando scoppiò tutto in gennaio e fu davvero interessante leggere i commenti dell’epoca quando tutti pensavano che Jon fosse un santarello.

    Devo ammettere che non capivo l’odio di fan e colleghi per Jon Jones e pensavo fosse gelosia….

    • Eh già, sembra da questo servizio che ci siano altre implicazioni oltre quelle più conosciute…

      • cioè….? stava diciamo, dandosi da fare con qualcuna …
        Ricordo mesi fa, durante i giorni del primo scandalo, quello del doping, che girando sui forum gli venivano attribuite diverse avventure con donne e ragazze molto giovani. Devo dire che di solito, se ad avere un bottino di prede pregiate ben nutrito è uno stronzo come lui, molti se la prendono davvero a male.

        • Dico solo che se invece di tatuarsi le frasi bibliche, si tatuassero un più semplice ‘sii te stesso (anche se sei una fogna)’, certe persone farebbero più bella figura…

          • Parole sante Tommy!

  4. ANDERSON!!
    Lohenzo is out of this world!

  5. “I am the bigger star present in UFC today” CM PUNK

  6. UFC ha segato millemila fighter per i più disparati motivi, se non ricordo male lo stesso Rumble si presentò alla pesa contro Belfort fuori peso di 12 libbre (come ha fatto a fare una cosa del genere lo sa solo lui), perse il combattimento e Dana se lo inculò a fuoco e lo cacciò alla sua maniera. E lo fa con tutti…a patto che tu non sia una gallina dalle uova d’oro, allora in quei casi scatta una performance di arrampicamento sugli specchi e di salti mortali tripli che neanche al circo Togni si sono mai visti…

    • Muah ah ah, troppo forte!

  7. Visto che Jon di colpi alla testa ne ha ricevuti gran pochi e sicuramente moooolto meno della media dei fighter in generale se vale il Rogan-pensiero allora ogni federazione, grande o piccola che sia è popolata da mine vaganti psicotiche e fuori controllo, ma si sa che purtroppo nella vita quando fai una cagata è sempre meglio spararla grossa, si comincia da scuola in fin dei conti, quando becchi un 2 perché hai fatto scena muta all’interrogazione non è perché sei un adolescente cazzaro e segaiolo ma perché sicuramente è morta tua nonna e quindi non hai potuto studiare e così, ma su scala molto maggiore, non si può semplicemente dire “vostro onore il Sig Jones ha fatto questo non perché ha il cervello in pappa o per chissà quale drammaticissima serie infinita di congiunzioni astrali sfavorevoli ma solo perché è uno stronzo viziato testa di cazzo che non ha il minimo rispetto per il mondo che lo circonda” (lo scriverei in grassetto ma dal telefono non ci riesco) però se sei una macchina da soldi alla fine te le fanno passare tutte e la lista di fenomeni alla Jones, in mille ambiti e sport diversi, è più o meno infinita quindi secondo me un pò si è colpa del sistema, non perché ti ha ridotto ad essere un pericolo per gli altri ma perché ti ha insegnato che se hai quella quantità di talento nel tuo settore specifico puoi cagare in faccia al mondo che una scusa buona te la trovano sempre e anche il titolo è nulla in questi casi, è solo un giocattolo perché comunque tutti sanno che il campione è Jones quindi il valore del fighter non viene minimamente toccato cintura o non cintura, sarai il vero campione solo se ti vai a prendere il titolo dentro la gabbia con lui quindi anche di questa menata Bones se ne sbatte le palle tanto The Man è lui e la cintura ha quel valore solo attorno alla sua vita o finché qualcuno gliela toglierà a forza di calci nel culo. Forse (in grassetto) potrebbe cambiare qualcosa solo se finisse al gabbio perché visto che l’unica cosa che gli interessa è il proprio io e la libertà di poter esprimere tutta la scienza che ha nel cervello, vedere annullata o comunque limitata la propria libertà forse (forse) potrebbe indurlo a scendere sul pianeta terra.

  8. Se permettete prima di rogan questa cosa la dissi io nei commenti però nessuno mi ha cacato…Jerson è un feticista delle donne incinte nun gli e le toccateeeeee!!!!

  9. Sono sempre stato appassionato dello studio del ‘cervello’ (in realtà il vero nome sarebbe ‘encefalo’, cervello è solo una parte).
    Ci sono alcuni esperti del settore, che si stanno occupando dei dànni subiti dai giocatori di football (americano). Dànni che hanno portato alcuni ad avere comportamenti omicidi e suicidi. ‘Alcuni’, direte? Se si leggono le statistiche i dati sono impressionanti.
    E’ stato anche provato che con le cure giuste queste persone venivano riequilibrate e sostanzialmente guarite. C’è un comitato per abolire il Football americano, Obama ha posto molta attenzione su ‘sto fatto. Ma gli interessi economici e la cultura americana non permettono per il momento un cambiamento. Obama poi, è un po’ ondivago: un po’ si occupa del Bene Comune un po’ finanzia progetti come il DARPA (in pratica infilano un microchip nel cranio dei soldati e via con il controllo delle paure, dell’ansia e risolti i PTSD!!).

    • Tommy, sta attento a parlare di DARPA mica vuoi passare per complottista? Sia mai che qualcuno dubiti dei punti certi che la vita gli ha dato.

      • Non so se alcuni reputino il progetto DARPA una cosa fantasiosa. So solo che un grande psichiatra come il Dr. Peter Breggin ne parla diffusamente in questa intervista e non pare scherzare o accennare ad una boutade.
        https://youtu.be/qP5RwYQadzw

  10. Also the Manolo is no good for to rright the news. The guy Horenzo is best!Where is he?

    • Anderson, the guy Horenzo is the best, ai agree. how are you? If u zee Horenzo guy say hello to him wich a nice Chute in the ass!

  11. The Jon Jone he did the cocaine but he’s my fren and he no go for to jaeel

  12. questo articolo sembra scritto col culo.. tra le tante, in cinta?? in cinta?? ma vi pagano pure??

    • Ciao Jerson.
      alcuni appunti:
      – NON ci pagano, ma apprezzo molto se doni qualche euro – insomma dato che leggi contenuti, caga la lira e POI parla.
      – Questo articolo sembra scritto con il culo… o è stato scritto con il culo oppure no. Deciditi e ripeti l’affermazione
      – Tra tutte le castronerie ti fermi a questa… è non ho nemmeno capito il problema di aver scritto incinta… caro Novello Boccaccio cosa dovevo dire? Gravida? dimmi tu.

  13. Se uno come Jones che non è mai stato messo KO, ha subito danni tali da renderlo un pirata della strada, allora Wanderlei Silva cosa dovrebbe essere? Un serial killer?
    Non è molto credibile come scusa. Avrebbe avuto più senso incolpare la coca a questo punto.

    • non è credibile, ma lo è abbastanza da farla passare con un buon avvocato

Comments are closed