Risultati UFC Fight Night 60: Henderson vs. Thatch

Risultati UFC Fight Night 60: Henderson vs. Thatch

UFCFN60_poster

 

  • Benson Henderson vince su Brandon Thatch – Submission – 3:58 of Round 4
  • Max Holloway vince su. Cole Miller –  Decisione unanime (29-28, 29-28, 30-27)
  • Neil Magny vince su. Kiichi Kunimoto – Submission (Rear-Naked Choke) – 1:22 of Round 3
  • Dan Kelly vince su. Patrick Walsh –  Decisione unanime (29-28, 29-28, 30-27)
  • Kevin Lee vince su. Michel Prazeres –  Decisione unanime (30-27, 29-28, 30-27)
  • Ray Borg vince su. Chris Kelades – Submission (Kimura) – 2:56 of Round 3
  • Efrain Escudero vince su. Rodrigo de Lima –  Decisione unanime (30-27, 30-27, 30-27)
  • Chas Skelly vince su. Jim Alers – TKO (Strikes) – 4:59 of Round 2
  • Zach Makovsky vince su. Tim Elliot –  Decisione unanime (29-28, 29-28, 29-28)
  • James Moontasri vince su. Cody Pfister – Submission (Rear-Naked Choke) – 1:49 of Round 2

Bonus della Serata

  • Magny e Borg vincono il bonus “Performance of the Night”,
  • Henderson e Thatch vincono il bonus  “Fight of the Night”

Un po di Gif Animate

UFC Fight Night 60: Benson Henderson v Brandon Thatch

Max Holloway vs. Cole Miller

Zach Makovsky vs. Tim Elliott

chi riconosce questa citazione?

e anche questa involontaria:)

sempre Zach Makovsky v Tim Elliott

Efrain Escudero vs. Rodrigo de Lima lolwut

Kevin Lee is not impressed by your performance

Neil Magny v Kiichi Kunimoto

UFC Fight Night 60: Chas Skelly v Jim Alers

James Moontasri vs. Cody Pfister

UFC Fight Night 60: Ray Borg v Chris Kelades

PPS commentate la nuova grafica dei commenti :-) avete visto che si può votare il commento che vi piace?

  1. tatch ci è andato vicino ma il culo di bendo insieme al grappling scandaloso dell’avversarsio lo hanno aiutato

  2. Non ho visto il match di Bendo per intero ma solo gli highlights però posso dire che vedere Thatch che lo sbatacchiava a destra e a sinistra (e anche a terra) come si fa con un moccioso che ha rotto i maroni una volta di troppo per poi beccarsi una sub in quelle maniere fantozziane mi ha lasciato quantomeno incredulo. . Bravo Henderson ovviamente ma non mi capacito di come si possa sprecare in un colpo solo tutta quella imbarazzante superiorità …

    • A Tatch è mancata la cattiveria di finire l’avversario. Non ha avuto il killer instinct. Insomma la determinazione a e convinzione di chiudere la partita entro le prime 2 riprese. Sin da subito la sua schiena sembrava una molla caricata, i calci e ginocchiate che lasciava partire non erano meno forti e precisi di quelli di Silva, Pettis, o Barbosa. E facevano male, si vedeva che Bendo soffriva, e non sapeva che pesci prendere, in almeno 2 occasioni. Poi qualche clinch per rifugiarsi, ma l’afro-coreano è stato completamente passivo, in totale balia dell’avversario. Ma già alla fine della terza, l’ex campie cominciava a venrne fuori, a terra, riprendeva il bandolo della matassa. Nella quarta poi Tatch ormai era stanco e i suoi colpi non erano più pesanti.

  3. Non ho visto la serata di incontri ma rispondo alle due citazioni:
    1- Minowaman contro Giant Silva
    2- Roy Nelson contro Kimbo Slice al TUF10 (e non Jon Jones ;-))

  4. non ho visto l’incontro ma Holloway nella gif è un mulinello…incredibile, comunque dovrebbe essere stata una bella serata in generale. a vedere dai risultati incontri molto equilibrati

  5. Che rabbia per Thatch, cazzo! Match emozionantissimo davvero. Ma come cazzo fai a riempire di botte uno( tanto da farmi chiedere quando Bendo si accascerà a terra?) con una boxe e movimento di testa che non ha nulla da invidiare a Silva, e poi andare a terra e fare la figura della tartaruga rovesciata??? Possibile che non hai imparato a tenere una guardia chiusa(ma anche mezza) viste anche le lunghe leve che hai, con cui anche i più deboli nel JJ riescono se non altro a tenere in stallo i più forti?? Troppo monodimensionale. E pensare che vedendo i primi round in cui ha addirittura sgambettato 2 volte l’ex campione facendolo finire a terra come un novello, e l’armbar da cui è scappato immediatamente, mi ero illuso pensando che stavolta non c’era via d’uscita per Bendo e invece…..
    A Bendo servono i 5 round c’è poco da fare. Con Cerrone infatti era andato gradualmente raggiungendo l’avversario, tanto da farmi dubitare che sulla distanza dei 5 avrebbe avuto più probabilità di vincere del cowboy. E prima ancora con Khabilov, ha fatto la stessa cosa: perdeva le prime 3 riprese, ma gli è bastato , piazzare un montante e prendergli la schiena, con in un unico gesto tecnico, sottomettendolo come ieri con una rn choke.

    P.S. chupa anche io ho ravvisato quel difettuccio dei commenti che che non si visualizzano. e poi anche il fatto di dover riempire di nuovo gli spazi sui dati (dal pc)

    • Ciao Bepo
      grazie per il feedback sui commenti… ho fatto due o tre cose “sotto il cofano” e può darsi che sia dovuto a quello il problema ai commenti.. mi tenete aggiornato tra una settimana? questo è bello perchè puoi “votare” e i commenti sono più puliti..
      se non vi piace torno a quella vecchia

  6. Grande bendo!!!!!! Chupa la grafica e bella ma mi da dei problemi a commentare con l’iphone,faccio posta adesso va in caricamento e si impalla poi chiudo la pagina e a volte ce il commento e a volte no. Risolvi!!!

Comments are closed