UFC Fight Night 52- Mark Hunt-vs Roy Nelson in Giappone a Settembre

UFC Fight Night 51- Mark Hunt-vs Roy Nelson in Giappone a Settembre

UFC Fight Night 51-Hunt-vsRoynelson

Sembra che il momento sia arrivato. La guerra di panze tra Mark hunt & Roy Nelson è quasi ufficiale. la data è il 20 Settembre per UFC Fight Night 51 in Giappone, alla Saitama Super Arena. Il volantino è Fantastico (mi ricorda il video gioco Rampage, per gli anzianotti come me)

Mark Hunt (9-8-1) non combatte da Dicembre ( ma il match con Antonio Silva è stato molto duro- rompendosi la mano in due punti ).

Roy Nelson (20-9) invece giusto il mese scorso ha probabilmente mandato in pensione Antonio Rodrigo Nogueira.
Hunt non si è risparmiato nel complimentarsi: “E’ fantastico, anche lui ha una bomba nelle mani, come Dan Henderson, incredibile. Ma la domanda è: ha quello che serve per sopportare i miei colpi? Onestamente, siamo entrambi due pesi massimi e puo succedere di tutto. Le luci si spengono facili.”
Mark Hunt ha già combattuto in Giappone già 14 ( solo di MMA) mentre Nelson nonostante sia un veterano dell’ottagono non ha mai calcato la terra del sol levante.

Non si conoscono gli altri fighter nella card
  1. concordo con crocop. anche se la lotta ti fa cacare in 8 anni di MMA qualcosa lo hai imparato.
    esattamente come costoletta in 8 anni ha di sicuro disimparato il grappling, a fuoria di cercare i castagnoni.

    io vedo TKO per Hunt, ma non credo che sia cosi scontato il risultato.

  2. @sakugracie mark hunt a terra ERA una pippa!!ERAAAAAAA!!!!
    dal 2010(settembre mi pare)ha iniziato ad allenarsi con l’american top team,un palestra mi dicono abbastanza buona(chiedilo a sakara),dove è diventato un fighter di mma piu completo,prima era solo uno striker senza quasi gioco a terra(e cmq nel 2006 me lo ricordo ribaltare fedor e dominarlo a terra per diversi minuti,tanto per dire eh..)!!
    i risultati dell’allenamento con l’att si sono visti:il ko sul bananone,la vittoria su rothwell dove ha dominato anche a terra,il ko su kongo e su struve che a terra è molto forte,l’ottimo match con jds e la battaglia di 25 min contro bigfoot,dove se le sono date sia in piedi che a terra!!
    detto questo tra i due stra tifo appunto per il samoano nelson mi piace a periodi,stavolta lo voglio vedere ko!!

  3. @Sakugracie
    “Se cotoletta decide di andare a terra è finita. ”

    E come ce lo porta a terra?

  4. Non vorrei vedere altro che questo famoso BJJ di Nelson. Se ci vanno subito a terra magari qualcosa po darsi che la vediamo, ma se ci vanno dalla seconda in poi non credo ne che Nelson tiri fuori improbabili soluzioni, ne che Hunt si farà sorprendere. Con Struve che a terra non è una pippa ci sono andati giù ma Hunt ha mantenuto la calma mandando a vuoto i tentativi di sub uno dopo l’altro, eppure quei passaggi a terra triangolo-armbar-kimura erano tutto tranne che sconclusionati e nei massimi non si vedono spesso.

  5. Avete visto il record di hunt? Secondo voi xchè è così pessimo?
    Xchè a terra è una pippa colossale. Se cotoletta decide di andare a terra è finita. Se invece decide di stare in piedi sarà un bello spettacolo tra mani e mascelle di pietra

  6. Stupenda la locandina!
    Questo e un dream match non vedo l ora di vederlo, per me vince hunt, anche se la castagna di nelson e sempre pericolosa.

  7. considerando che hunt nell’ultimo match è durato 25 minuti senza sfiatarsi credo che non avrà questi problemi contro roy che passata la prima ripresa diventa un sacco

  8. Curioso di vedere quanta vita ha tolto ad Hunt la guerra con bigfoot…

    Nelson ha il pugno del KO ma Hunt è un altro pianeta quanto a striking…direi TKO o decisione Hunt, ma con entrambi gassati un takedown più sottimissione di Nelson è sempre possibile.

  9. finalmente la cintura per il campione del mondo dei pesi ronald mcdonald è stata messa in palio!
    sognabvoi sto match da molto e spero non ci siano infortuni. anche io credo che se le daranno un sacco ma vendo leggermente superiore il super samoano! e la locandina è esageratoooo…

  10. Nelson è andato giù una sola volta in carriera, non credo sia così facile… gasseranno alla fine del primo round e sarà un divertente freak show

  11. Questi due barilotti hanno dinamite nelle mani.
    Hunt più di Nelson. Ma ha meno BJJ.
    Vince il samoano per tko.

Comments are closed