Alex Caceres: una potenza nascosta nei pesi gallo ?

Alex Caceres (10-5 MMA, 5-3 UFC) famoso per essersi presentato con la tuta di bruce lee alle selezioni del TUF 12, questo sabato ha fatto jack pot:

  • ingresso in gabbia con una canzone mai usata prima
  • ha sconfitto Sergio Pettis (10-1 MMA, 1-1 UFC) che conosce la sconfitta per la prima volta
  • Match della serata ( 50K dollari)
  • Submission of the night (altri 50K dollari)

Alex “Bruce Leeroy” Caceres ha chiuso un mataleo a soli 21 secondi dalla fine, dopo che Pettis jr aveva quasi chiuso un heelhook e si dice molto soddisfatto della vittoria contro un avversario forte.

Caceres è 5-1 da quando è sceso nei pesi gallo (e la sconfitta è dovuta a squalifica per uso di cannabis) e adesso chiede qualche top 10.

Al momento s econdo me non ha possibilità di arrivare nelle posizioni alte, ma potrebbe essere un gatekeeper di lusso.. voi cosa ne pensate (qui c’è il link a tutti i pesi gallo UFC: http://www.ufc.com/fighter/Weight_Class/Bantamweight )

  1. Ai punti era in svantaggio. Pettis stava per vincere. In piedi il fratello di Showtime si è dimostrato volitivo fa fatto di più, anzi sembra migliorato dall’ultima volta, e per avere solo 20 anni è davvero esperto. Caceres piuttosto, a terra si crea tante occasioni, che però nonostante le sue lunghe leve glielo consentano, non prova mai a chiudere dei triangoli. Solo alla fine prova, con successo una sottomissione che gli da la vittoria. Per me se fanno il rematch Pettis 2 vince.

Comments are closed