Niente superfight per ora, GSP vuole Diaz…

… e Dana è pronto ad accontentarlo

Niente superfight per ora, GSP vuole Diaz... 1

 “Georges era in vacanza e quando è tornato avremmo dovuto parlare di Anderson Silva. “Voglio Nick Diaz” ha detto. “Io e Nick abbiamo un conto in sospeso. Avevamo un match in programma. Voglio lui.”

“Quindi Georges è stato un campione straordinario, una grande persona con cui avere a che fare. Non chiede mai niente. Quindi se lui vuole combattere contro Nick Diaz e Nick vuole lui, questo è il match che probabilmente faremo.”

Probabilmente perchè Diaz è ancora sospeso e come sempre irrintracciabile (perfino dal fratello Nate LOL).

Sul superfight con Silva Dana dice: “Georges è stato fuori per un anno. Silva è un match difficile come rientro. Georges ha chiesto espressamente di Diaz.”

Sul povero barbuto terzo incomodo Johny Hendricks Dana dice che non verrà lasciato fermo ad aspettare ma combatterà per consolidare (o perdere NdLore) la title-shot. “Ascoltate, Johny Hendricks ha fatto grandi match. Parlando di vincere in modo spettacolare, questo tizio colpisce la gente così forte che schizzano al tappeto. Ma non è nella posizione di chiedere niente. GSP è il campione da sempre. Se è il match che vuole, gli daremo Diaz, se lui accetta.”

  1. ^____^ effettivamente…
    Volevo solo far presente che McDonald è pronto a battere Condit e poi ad andare per lo shot (contro Hendriks)

  2. “Secondo me il prossimo match è McDonald Vs. Condit.”

    uh, ti piace vincere facile?:D

  3. Anche Hendrix è più o meno d’accordo con me; inoltre sta iniziando anche lui a fare un po’ di trash talk, giusto per non essere da meno degli altri.

    http://youtu.be/_FHUEfcadS0

  4. Anche secondo me GSP deve andare contro Hendricks e poi contro Diaz (se vince il match di rientro). è più giusto per le gerarchie e anche con i tempi è una scansione più corretta.
    Far combattere ancora Hendricks lo esporrebbe alla possibile sconfitta e quindi a dover ricominciare da capo la china per il titolo e non lo trovo giusto.
    Secondo me il prossimo match è McDonald Vs. Condit.

  5. GSP è un bel paraculo———-

  6. Via… Diaz vs GSP e’ molto piu’ interessante di Silva

  7. fortunatamente in questo sport c’è ancora qualcuno che da importanza al rispetto…nick ha parlato tanto e troppo di gsp prima che si infortunasse cosi come aveva fatto shield e tutto il loro management..ora è il momento di fare i conti,lo portera giu e gli regalerà 25 mn di colpi sul muso…….cmq io non credo che hendricks possa mettere giu diaz,cosi come sono certo che non riuscirebbe a battere gsp potendo contare solo sul suo sx…hendricks vs condit…questo si

  8. Io darei a Hendricks il vincente tra BJ e Rosy. Aspettare un anno per me è sempre un male per marketing e ruggine.
    Sarà interessante vedere chi daranno a Silva. L’unico è Bisping ma se perde?Rockhold?non direi…

  9. I medi sono l’unica categoria dove i possibili match si sprecano. Ci sono fior fiori di lottatori. Solo che di fronte a Silva tutti sembrano inadeguati.

  10. se fanno diaz vs gsp entro maggio allora a hendricks gli conviene aspettare e andare contro il campione a fine 2013!!col cazzo che deve fare un altro match,se continua a battere contender nn ci sarà piu nessuno nei welter il prossimo anno!!gsp-diaz è ingiusto nei suoi confronti ma ci sta,poi hendricks;per il ragno ha detto dana che il prossimo match sarà nei medi per difendere il titolo,mi chiedo con chi??l’unico è bisping se batte belfort,weidman che rientra dall’infortunio nn credo glielo daranno mai,anche perchè silva lo evita come la peste bubbonica!!

  11. Tralasciando la meritocrazia, ciò che rende possibile qst match nn è GSP ma i soldi che porterà; è la stessa situazione di Sonnen con Jones, la differenza è che Diaz lo merita un po’ di + di Sonnen.
    Quindi la risposta giusta è : “se Dana vuole i $ il match si fa”

  12. Comunque se GSP vuole Diaz, è giusto che venga accontentato. Tra l’altro secondo me è molto più pericoloso di Hendrix, che sembra effettivamente molto forte ma lo sembrano in tanti prima di incontrare GSP

  13. Che Hendricks batte Diaz senza problemi, questo non credo si possa dire con certezza. Senza dare motivazioni campate in aria, che manco a me piacciono, l’unico motivo è che Diaz non è l’ultimo pippone della categoria, è almeno nei primi 4 e molti sono concordi nel dire che il match contro Condit non l’ aveva perso, la questione del conto in sospeso con JSP ci può stare. Mandare il bad boy contro Saint Pierre può essere scandaloso più per il fatto che è da troppo tempo fuori. Sono d’accordo che Hendricks, per i match che hai citato, debba andare per sacrosanto diritto contro Saint Pierre.
    Il paragone con Sonnen non lo farei: lì è proprio una vergogna di quelle che ti fanno considerare il carrozzone UFC alla stregua di tutti gli altri circuiti. Lì si parla di uno che non è primo nella sua categoria, forse nemmeno secondo, che viene da una sconfitta e che viene mandato a fare un match col campione della categoria superiore… Credo che con questo abbiano dato prova della totale loro mancanza di credibilità . Cioè potevano mandarlo contro Weidmann, Belcher, Rockhold. La figura di Sonnen nell’ UFC/MMA è da vomito.
    Belfort era servito solo per tappare la falla che si era creata per l’infortunio di Hendo.
    Leggevo che questi affronterà Machida a fine Febbraio……..

  14. trovo scorretto. stessa situazione di sonnen-jones. siccome diaz è bravo a dire cazzate allora si becca la title shot mentre hendricks che ha appena battuto fitch, koscheck e kampman deve fare un altro incontro… è ridicolo e vergognoso. Hendricks batte diaz senza problemi e almeno lui avrebbe delle speranze a fermare i td di gsp mentre diaz scuro come l’oro si fà 5 round col culo a terra

Comments are closed