Fight Analisys Jones vs Evans

Fight Analisys Jones vs Evans 1
Jon Jones vs Rashad Evans
Vincitore della stagione 2 del The Ultimate Fighter, ed ex campione dei pesi Mediomassimi, Rashad Evans Sabato sera ha due opzioni per vincere; portare Jones a terra o avvicinarsi piu’ possibile per colpire Jon Jones.
Nessuno dei avversari precedenti di Jones aveva successo nella prima opzione, e la seconda opzione era quasi impossibile considerando Jones con un allungo di 215 cm – il maggiore di tutta la storia di UFC- e due ex campioni come Shogun e Rampage jackson lo avevano colpito ogni uno non piu’ di 5 volte in piu’ di 3 round.
Però gli avversari precedenti di Jones non avevano la capacità wrestling di Rashad Evans per portare il fight a terra ed Evans e’ piu’ veloce di loro per passare da quel allungo di Jones e colpirlo, e soprattutto se gli altri avevano qualche round per trovare un modo per vincere, Rashad Evans aveva mesi allenandosi con Jon Jones nella stessa squdra e lo conosce bene, ma anche è vero il viceversa.
  1. sicuramente è sembrato meno sicuro di sè rispetto a jones, ma comunque evans è uno che sa il fatto suo e non mi è sembrato per niente intimidito. Secondo me jon jones sta facendo troppo il galletto invece…e questa volta se evans riesce e prenderlo con una delle sue castagne finisce sdraiato per terra.

  2. io evans l’ho visto spaventato alla pesa,quando jones gli è andato li a brutto muso i suoi occhi tradivano insicurezza,mentre il campione nn l’ho mai visto cosi gasato,poi forse è solo una mia impressione

  3. IO l’ho visto troppo spavaldo jones…mmm secondo me vince Evans, mi è sembrato più concentrato..

Comments are closed