Apocalypse Pitbull Championship MMA

Apocalypse-MMA
ricevo questa mail da Luigi Greci, che è uno che si da sempre il suo bel da fare per le MMA, la riporto in toto:
“Iniziamo col dire che Apocalypse segue un format gia’ collaudato dal sottoscritto , cioe’ non il classico evento di MMA o di K! , ma sono dell’opinione che l’appassionato degli sport da combattimento ami il confronto sotto ogni sua forma , dall’ MMA al K! al Grappling alla Kick , e infatti questo offriremo , domenica 24 maggio ad area 19 , via monti della farnesina , Roma , con nomi di primo piano sul panorama nazionale . Grande e’ lo sforzo organizzativo del sottoscritto , coadiuvato dal copromoter steve messore e dalla MORORG , societa’ che si occupa di organizzare eventi , dal palio di piazza di siena, ai campus del real madrid , ad eventi che ruotano intorno alla nazionale italiana di rugby ecc. , sono tuttora in corso trattative per far andare in differita l’evento su nuvolari tv (per coprire tutta la piattaforma sky) e su Rai sport , ci sara’ la partecipazione del grande Enzo salvi e di nomi altisonanti dello sport italiano…..pugilato in particolare , ma non posso ancora anticipare nulla.
venendo ai match nella fattispecie vi allego le schede che daremo alla vocalist , dove sono sommariamente spiegati i contenders e i loro record , come potrete notare sono 9 e non 10 in quanto sapremo il nome della decima sfida (MMA) che vede contrapposto il moldavo Eugen Caraman contro un  altro atleta solo nel giorno di domani .
La peculiarita’ di Apocalypse sta nel fatto che verra’ il grande coach di UFC , Reza Forotan , former di Frank Shamrock , Vitor Belfort e Joe stevenson , Reza fara’ un interessantissimo stage presso il fight clan setteville del M° Luigi Greci il sabato 23 ad un costo popolarissimo, per dare a tutti la possibilita’ di apprendere nuove metodologie in uso in UFC .
Coach Reza allena a Gotemporg e a Beverly hills ma e’ iraniano di nazionalita’ , e proprio da Teheran ha fatto venire due ottimi Fighters , Ali’ dorri che combattera’ contro il nostro Umberto Lucci nella cat. 95 kg , K1 per il titolo mondiale AFSO e Ashkan Mehrdadpoor che combattera’ contro il nostro Gianni Erbella Violetti per la conquista del titolo mondiale AFSO MMA 84 kg , ma interessantissimi sono anche tutti gli altri match che potete vedere nelle schede allegate .
spero di essere stato esaustivo e prolisso .
un ringraziamento a tutti e un salutone
Luigi Greci “

    Comments are closed